“Il mondo di Patty” sbarca in versione gratuita su Youtube

Il Mondo di Patty, serie cult per ragazzi tra gli 8 e i 14 anni, arriva su Youtube con tutte le 155 puntate da 45 minuti l’una della prima stagione, online a partire da domani primo dicembre 2011 con una puntata al giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00. Un vero evento per tutti gli appassionati della serie che già sul canale ufficiale de Il Mondo di Patty (www.youtube.com/mondodipattyofficial) hanno fatto registrare dall’inizio del 2009 ad oggi dieci milioni di visualizzazioni totali.

La pubblicazione della prima intera stagione sarà accompagnata da un’attività editoriale di www.ilmondodipatty.it, il magazine web firmato YAM112003 e Elastic Rights Italia. L’interattività continua anche sulla fan page ufficiale di facebook della serie tv “amica” Incorreggibili.
Un’operazione inedita per la piattaforma Youtube che mai fino ad oggi ha mandato online un prodotto di così lunga serialità ideato e prodotto appositamente per la tv. Iniziativa resa possibile grazie all’accordo siglato tra YAM112003, società che da sempre gestisce tutta la promozione web de Il Mondo di Patty, ed Elastic Rights Italia, detentore dei diritti della serie tv per l’Italia.