Barclays regala la Premier League

Barclays, la banca inglese oggi presente in Italia con oltre 190 filiali, lancia “Azione Vincente”, il nuovo concorso a premi che offre la possibilità di vincere 3 weekend per 2 persone a Londra per assistere a una partita della Premier League e 50 felpe del campionato inglese di cui la Banca è Title sponsor.
In particolare, Barclays regalerà ai primi tre estratti un pacchetto per due persone composto da volo, soggiorno e l’ingresso allo stadio per vivere le emozioni di una delle partite di Premier League direttamente all’interno di una delle aree Hospitality di Barclays. In palio anche 50 felpe Barclays Premier League, richiestissime dai tifosi per andare a seguire la propria squadra del cuore in Inghilterra.
Partecipare è facile: basta compilare la cartolina del concorso fino al 16 gennaio 2012 in una delle oltre 190 filiali Barclays presenti in Italia, presso gli stand presenti nelle nove principali stazioni ferroviarie italiane oppure sul canale online attraverso il sito dedicato www.azionevincente.barclays.it.
Il concorso sarà anche supportato da una campagna pubblicitaria declinata su stampa (su Corriere della Sera e sulla free press City), su web e attraverso azioni mirate di below the line.
“Barclays Azione Vincente è una campagna che fa leva sulle sinergie di Gruppo a livello internazionale. La partecipazione di Barclays come Title Sponsor della Premier League Inglese ha permesso, infatti, di sviluppare questa iniziativa non solo in Gran Bretagna ma in molti dei Paesi in cui oggi Barclays è presente. Una grande opportunità per far apprezzare ai nostri clienti e non solo il valore dell’internazionalità che potranno ritrovare in tutti i prodotti e i servizi offerti da Barclays” – commenta Pietro D’Anzi, Chief Executive di Barclays RBB in Italia.
la creatività della campagna pubblicitaria online e offline è stata seguita dal Gruppo Ogilvy e la pianificazione è stata firmata da MPG Havas.La pianificazione online è prevista dal 28 novembre al 16 gennaio, mentre offline è prevista dal 28 al 31 dicembre.