Domani sera parte la “Shopping Night” su Real Time. Campagna firmata M&C Saatchi

Dal 30 novembre, ogni mercoledì alle 23:05 su Real Time  (Sky Canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) va in onda Shopping Night il nuovo programma di Carla Gozzi ed Enzo Miccio, gli esperti di stile più fashion della televisione italiana.
In ogni puntata, Enzo e Carla apriranno le porte di un grande store della capitale della moda, Milano, a tre concorrenti che avranno a disposizione abiti, scarpe, accessori per una notte sfrenata di shopping. Unico obiettivo: trovare il miglior abito per un’occasione speciale e diventare la “Regina di Shopping Night”.

Enzo e Carla lanceranno in ogni puntata una sfida precisa, che si tratti dell’inaugurazione di un museo, di una festa a tema o del party di fine anno. In una notte, le concorrenti dovranno scegliere gli abiti, trovare gli accessori più adatti, truccarsi, pettinarsi e realizzare un look perfetto. La creatività delle fashioniste dovrà fare i conti con i due giudici che renderanno più difficoltoso il percorso, lanciando sollecitazioni impreviste. Alla fine chi avrà dimostrato di possedere gusto, stile e senso della moda porterà a casa il bottino della “Shopping Night”: l’outfit vincente.

A supporto del programma anche la pubblicità realizzata da M&C Saatchi. La campagna, pianificata on e off line (campagna stampa quotidiana, periodica, affissione, radio e web) prevede un soggetto in cui Enzo e Carla reinterpretano in tono ironico il sogno di “essere cenerentola per una notte”.

Credits:
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director: Paola Morabito
Art: Paolo Perrone /Fabio Tridenti
Copy: Elisa Binda
Art Buyer: Michela Braganti
Project Leader: Marco Serrao
Fotografo: Paolo Zambaldi