Tra Champions e Serie A Biscardi sfiora il 2% su 7Gold

Con le grandi sfide di Champions e campionato gli ascolti delle trasmissioni sportive della televisione nazionale 7Gold sfiorano il 2%. Ancora una volta i migliori dati sono stati registrati da Il Processo di Aldo Biscardi che, nella prima e seconda serata di lunedì 28 ha raggiunto l’1,96% nel picco di share. 

Non è da meno Diretta Stadio che, nel pomeriggio di domenica 27 ha raggiunto un picco dell’1,29% (share media: 0,68%) mentre in prima serata, sempre di domenica, il picco d’ascolto del popolare talk show sportivo si è fermato sull’1,00%.

 Notevoli anche gli ascolti registrati durante le sfide di Champions League: gli speciali “Diretta Stadio” di martedì 22 e mercoledì 23, hanno infatti segnato, in prima serata, rispettivamente l’1,54% e lo 0,71% con share media sempre intorno allo 0,8%.

 Per finire, si confermano positivi gli ascolti dei film che caratterizzano la seconda serata non calcistica della televisione nazionale 7Gold: martedì 22, “L’appuntamento in nero” ha infatti raggiunto un picco dello 0,90%,  fermando la share media sullo 0,66%.