Radio Company regala una Volkswagen T-Cross


10 giugno 2019

   

RADIO COMPANY torna in pista con la terza edizione di Company Crazy Car a partire dal 10 giugno.

Partner dell’edizione 2019 di Company Crazy Car sono VOLKSWAGEN e DE BONA MOTORS, quest’ultimo importante gruppo di concessionarie auto che distribuisce 12 marchi automobilistici e vanta 15 sedi nel Nord Est che ha sempre dimostrato grande fiducia nella forza comunicativa delle emittenti del Gruppo Sphera Holding. Nella scorsa edizione di Company Crazy Car hanno partecipato oltre 2.300 concorrenti in 35 giorni di attività, sono state coinvolte 11 province e 210 piazze e sono stati ricevuti oltre 3.700 contatti tramite sms/whatsup.

Nella prima edizione del concorso è stata assegnata una KIA PICANTO, nella seconda edizione una OPEL ADAM, nella terza edizione, in palio la nuova VOLKSWAGEN T-CROSS.

Obiettivi principali di Company Crazy Car sono, dal punto di vista editoriale, premiare la fedeltà degli ascoltatori che seguono quotidianamente l’emittente e aderiscono con entusiasmo alle iniziative proposte e, dal punto di vista commerciale, supportare i clienti con attività studiate ad hoc in base alle loro esigenze, in questo caso promuovendo il lancio della nuova Volkswagen T-Cross.

Schermata 06-2458645 alle 12.33.40

Dal 10 giugno al 14 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 13:00 alle 19:00, Leo, uno degli speaker di punta di Radio Company, viaggerà a bordo dell’auto in palio e rimarrà in contatto con la radio mediante collegamenti telefonici durante i quali comunicherà dove si trova e dove si fermerà per una sosta. Gli ascoltatori che raggiungeranno Leo e forniranno i propri dati, concorreranno all’estrazione di una fiammante Volkswagen T-Cross.

Nei week-end l’auto di Company Crazy Car sarà parcheggiata presso una location del litorale dell’alto Adriatico; una volta che l’ascoltatore avrà localizzato e raggiunto l’auto, potrà partecipare all’attività fornendo i propri dati alle hostess presenti.

Anche a chi non potrà raggiungere fisicamente l’auto potrà concorrere interagendo con il banner dedicato a Company Crazy Car nel sito www.radiocompany.com.

   

Al termine del periodo di gioco, tra tutti i nominativi raccolti nel periodo di gioco, sarà estratto il fortunato vincitore della Volkswagen T-Cross.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184