LaSabri testimonial di Arena


7 giugno 2019

   

In occasione del grande ritorno del marchio d’abbigliamento sportivo, l’icona del web LaSabri è stata scelta come volto della nuova collezione Arena Icons

Arena, marchio che fin dal 1973 è un punto di riferimento per i nuotatori e non solo, ha da sempre proposto il giusto equipaggiamento sportivo sia dentro che fuori dall’acqua, in grado di accompagnare i campioni in ogni momento della giornata. Una vera e propria dichiarazione d’intenti: non solo il mondo del nuoto e i costumi, ma anche e soprattutto la vita di tutti i giorni. A distanza di decenni, la linea torna con un restyling deciso e con un design all’avanguardia, senza però perdere l’allure degli esordi.

La collezione ICONS di Arena si presenta come una rosa di capi streetwear realizzata interamente in triacetato, seguendo il fil rouge delle tendenze anni ‘70 ma proposta in chiave contemporanea. Uno degli obiettivi di Arena per il lancio della sua nuova collezione è stato creare un forte legame con il target giovanile, facendo leva su un tema caro alle nuove generazioni: osare rimanendo autentici. E per comunicare una linea ICON non poteva esserci testimonial migliore di un’icona digitale, LaSabri. Sabrina Cereseto, con un passato da modella e sportiva, è infatti a tutti gli effetti l’icona femminile di YouTube. Con oltre 3.2 milioni di followers sui suoi social, è una ragazza dinamica e divertente che negli ultimi anni ha saputo coinvolgere il grande pubblico parlando delle sue principali passioni, tra cui lo sport.

ARENA - LaSabri2

Arena ICONS, linea ispirata ad anni decisamente ricchi di fascino anche per un pubblico estremamente giovane, ha voluto puntare fortemente sulla Generazione Z; ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni, giovani web native cresciuti nel pieno sviluppo dell’era digitale che hanno una forte passione per lo stile streetwear e per l’abbigliamento sportivo. In altre parole: il pubblico de LaSabri.

La creator più amata del web, volto di punta della digital company italiana Web Stars Channel, ha dato vita insieme ad Arena a un progetto di comunicazione integrato basato su una creatività in grado di rispettare la linea creativa e la grammatica dell’audience di riferimento. La nuova linea ICONS è stata quindi protagonista dei principali canali social de LaSabri, YouTube e Instagram, portando la collezione di Arena su video, post e stories seguitissimi dal target principale: i giovani che vogliono essere cool ma autentici.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184