-11,8% per il fatturato pubblicitario del mezzo stampa


4 giugno 2019

   

Diffusi i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Aprile 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un andamento del -11,8%.

I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -10,6%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Tipologia Commerciale nazionale: -12,9%.

Tipologia Commerciale locale: -6,6%.

Tipologia Legale: -1,2%.

Tipologia Finanziaria: -29,7%.

   

Tipologia Classified: -13,4%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -14,0%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali: -11,3%.

Mensili: -18,0%.

Altre Periodicità: +3,8%.

Schermata 06-2458639 alle 16.01.28


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184