Matt on air con due nuove campagne TV


23 maggio 2019

   

Matt, marchio che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici e alimenti funzionali, riporta sul piccolo schermo l’iconico gabbiano con una campagna dedicata all’intero universo degli integratori per il benessere e per lo sport. L’azienda è da poche settimane on air anche con la nuova campagna tv per il lancio della linea di integratori dedicata agli sportivi Matt Sport, che vede protagonista il testimonial, il campione del mondo di nuoto Gabriele Detti.

Entrambe la campagne saranno on air fino ai primi giorni di giugno, per poi proseguire nella pianificazione nei mesi di settembre e ottobre.

La creatività dedicata al vasto mondo degli integratori per il benessere Matt mostra il volo leggero ed armonioso di un gabbiano che racconta al pubblico in modo iconico i valori di libertà, natura e benessere che da sempre caratterizzano la comunicazione del brand.  L’immagine conclusiva mostra la gamma completa degli integratori, con il gabbiano che, fluidamente, si trasforma in segno grafico all’interno del logo Matt.

La campagna, la cui pianificazione è stata curata da Media Italia, sarà on air sui principali canali Mediaset, Sky e Sky On Demand, Discovery, La7 e Paramount.

Crediti:

Agenzia: Max Information

Casa di Produzione: Filmgood

Post Production: 101%

   

Centro Media: Media Italia


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184