Fedez è il volto della nuova offerta di Vodafone


20 maggio 2019

   

Shake it easy, la nuova offerta semplice e flessibile che Vodafone ha pensato per gli under 30, arriva in tv e sul web con una nuova campagna pubblicitaria.

Il protagonista è uno dei personaggi più seguiti dai giovani, Fedez, alle prese con situazioni un po’ scomode e vincolanti che richiedono un cambiamento. Che sia una cena troppo minimal, un rivale gamer troppo bravo, un outfit troppo sportivo o un’auto troppo piccola, a Fedez basterà uno shake per avere finalmente la libertà di scegliere e di ottenere ciò che desidera.

“Da oggi la libertà inizia con uno shake!” è il claim dello spot costruito attorno alla metafora della principale caratteristica dell’offerta Vodafone: gli utenti possono scegliere come sfruttare la tariffa in totale libertà e confermare la propria decisione “shakerando” lo smartphone.

La nuova campagna, è realizzata da WPP Team Red, la casa di produzione è Akita Film, la regia è di Alex Eslam. Musica: Dance, shake, move di Mason (Autori, Chronis, McKnight, Mulleneger, Fearon, Farrell). La pianificazione è di WAVEMAKER.

Dal 19 maggio lo spot tv è on air su tutte le principali emittenti televisive nel formato 30 secondi e nel formato 15 secondi. La campagna digital sarà visibile su YT e sulle piattaforme a target, su Facebook e Instagram.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184