Sfida comunali a San Luca: sui social Klaus Davi ha già vinto


16 maggio 2019

   

Di Mario Modica 

La prima sfida virtuale tra Klaus Davi e Bruno Bartolo si è consumata sul sito de La Riviera, settimanale molto seguito nella Locride potendo contare anche sui contributi del giornalista Antonio Strangio, tra i più seguiti in quelle zone.

Ebbene se si dovessero pesare le visualizzazioni, il massmediologo Klaus Davi avrebbe vinto ampiamente la sfida col competitor. Davi ha infatti totalizzato quasi 3000 visualizzazioni mentre Bartolo è fermo a 2000. Sia chiaro, non si tratta di un sondaggio e il leader della lista ‘San Luca ai sanluchesi’ è un professionista e un operatore culturale assai stimato.

Ma il web è un canale utile soprattutto sul target degli under 40. I giovani potrebbero essere importanti  in queste elezioni che verranno seguite da tutta la stampa nazionale ma anche da quella estera. Intanto Klaus Davi ha dato appuntamento ad elettrici ed elettori alle 17.30 del 18 maggio, nel piazzale del palazzo municipale, per discutere le proprie proposte con la cittadinanza e ascoltare proposte e richieste.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184