Nuova campagna Jeep per la regione Emea


13 maggio 2019

   

È capitato a tutti, per un attimo, di avere la tentazione di cambiare vita, di lasciarsi alle spalle tutto ciò a cui si è abituati per trasferirsi in un posto lontano o selvaggio.

Ma la verità è che in città abbiamo ancora molte cose a trattenerci: non ultimo il divertimento.

È da questo pensiero che nasce la nuova campagna di Leo Burnett per Jeep. Auto che grazie alle migliori prestazioni 4×4 e alla capacità di essere perfettamente a proprio agio anche nell’ambiente urbano, permettono a chi le guida di intraprendere qualsiasi percorso. Sia quello che ti porta lontano che quello che ti porta dietro l’angolo.

Il primo on air della campagna avverrà in Italia l’8 maggio su principali canali televisivi e verrà declinata anche on line e radio.  È inoltre prevista una pianificazione in tutta la regione EMEA che come quella nazionale è curata da Starcom.

CREDITS

Agency: Leo Burnett

Musica

Titolo: JEEP PLAN B

   

Compositori: FLAVIO IBBA_PAOLO FEDREGHINI

Editori: RED ROSE PRODUCTIONS

Cdp: Mercurio Cinematografica

Centro Media: Starcom


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184