Cindy Crawford continua a brindare con San Benedetto


8 maggio 2019

   

E’ on air la campagna San Benedetto realizzata in collaborazione con l’agenzia The Beef.

Per il quarto anno consecutivo, Cindy Crawford è ambasciatrice del marchio di proprietà della famiglia Zoppas e attraverso una serie di spot promuove i vari prodotti destinati al pubblico italiano e non solo.
Tra la supermodel americana e San Benedetto esiste un legame forte e genuino che si basa sulla bellezza vera che il tempo non cambia- come recita lo campagna -, e che esiste anche grazie all’acqua, ingrediente fondamentale nella nostra vita quotidiana.
I prodotti che andranno in onda, (quest’anno avranno ognuno uno spot dedicato ) sono l’acqua, diverse varianti di the, Aquavitamin e Succoso.

In particolare queste ultime due referenze avranno una creatività rinnovata su alcuni formati, in modo da sottolineare le proprie caratteristiche salutistiche.
Come di consueto, The Beef ha coordinato una gara tra freelance che ha poi visto prevalere la coppia creativa formata da Antonio Briguori (copy) e Remo Bonaguro (art).
La regia è a cura di Gabriele Muccino con la casa di produzione Mug Film, gli scatti fotografici sono stati realizzati da David Bellemere e da Paolo Spadacini
La pianificazione media è stata curata da Media Club.
La campagna prevede una forte pressione fino all’autunno.

Credits:

Agenzia   The Beef

                  Tom Charton – Partner e Direttore clienti

                  Art Director – Remo Bonaguro

                  Copy – Antonio Briguori

   

Casa di produzione  Mug Film

                   Regia – Gabriele Muccino

                   Dop – Patrick Duroux

Fotografia – David Bellmere

                       Paolo Spadacini

Media – Media Club


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184