Le Balene incontrano un gigante buono


8 maggio 2019

   

Le Balene firmano l’immagine di MarterNeri, società che nasce dalla fusione di tre aziende attive da anni nella logistica integrata della cellulosa, dei materiali per le cartiere, carta, caolino, legname e materiali ferrosi.

Il nuovo marchio di MarterNeri , ”il gigante  premuroso“, esprime questa combinazione di esperienze e talenti, perché MarterNeri è come un gigante che con le sue mani forti e protettive porta fino a destinazione con estrema delicatezza le merci che gli sono state affidate.

È in sintesi l’immagine della filosofia aziendale: mettere il massimo della cura in tutte le fasi del lavoro, dai servizi portuali alle operazioni di carico e scarico, dallo stoccaggio al trasporto su gomma o su rotaia, fino alla consegna.

Oltre al logo e all’immagine coordinata, le Balene ha curato anche il web design del nuovo sito aziendale, www.marterneri.it

Al progetto hanno lavorato Eleonora Petrolati come graphic designer e Carlotta Schoen come copywriter, con la direzione creativa di Francesco Guerrera e Sandro Baldoni.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184