“Caranto” la nuova campagna pubblicitaria di Veneta Cucine


7 maggio 2019

   

Veneta Cucine torna a raccontarsi con la nuova campagna media dedicata a “Caranto”, il nuovo marchio di piani tecnici per la cucina in ceramica e in quarzo.

Il concept vuole valorizzare e rendere protagonisti i nuovi materiali con un paradosso creativo, affermando che la vera differenza non la fanno i materiali, ma il progetto cucina in cui sono inseriti. Altro fattore determinante è legato alle ‘persone’ che sono al centro dell’ambiente cucina e che la vivono, valorizzandone funzionalità e progettualità.

La campagna è realizzata da More Than 30 seconds.

Il messaggio principale rafforza quindi il percorso intrapreso dall’azienda nel corso degli ultimi anni in cui la massima personalizzazione rende ogni progetto cucina unico e diverso dagli altri.

La pianificazione in televisione prevede RAI, Mediaset e La7 a cui si aggiunge una programmazione intensa sul web con RCS e Gruppo L’Espresso e sui principali social network.

Credits More Than 30 seconds

Regia Antonio Padovan
DOP Davide Crippa
Responsabile progetto  Mauro Simioni
Video editor  Andrea Vettorello
CGI/ Conforming   Erik Carretta (Hive Division)
Fotografa Eleonora Ceccato
Musicista Lorenzo Tomio
Stylist Daniela Verdenelli, Miriam Mora
Trucco&Parrucco Marcela Bantea
Focus Puller Mirko Saydomimi
Scenografo Matteo Paoletti
Troupe Federico Fabiano
Troupe Nicolò Angeleri
Troupe Luca Sartori
Macchinisti Technocrane / AMG International


   
Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184