Thomas Valjak a capo del canale Lexmark in EMEA


6 maggio 2019

   

Lexmark International, Inc. annuncia l’ingresso in azienda di Thomas Valjak nel ruolo di nuovo Vice President Channel, EMEA. Con oltre di 25 anni di esperienza in gestione delle attività di business, canale e vendite all’utente finale, Valjak contribuirà ad accelerare la crescita del canale in EMEA.

Valjak arriva in Lexmark da HP, dove ha passato 24 anni ricoprendo diversi ruoli di responsabilità a livello regionale nelle vendite e nel canale. Ultimo in ordine di tempo, quello di Vice President e Head of Large-Format Printing Business di HP in EMEA con la responsabilità della gestione di tutti gli aspetti delle attività di business basate sul canale per i clienti dell’edilizia, ingegneria e architettura, stampanti commerciali, i creatori di segnaletiche nonché le manifatture industriali.

“Sono conscio delle sfide e relative opportunità presenti nel canale EMEA e non vedo l’ora di mettere a frutto questa esperienza nel mio nuovo ruolo”, dichiara Valjak. “Lexmark è posizionata al meglio per trarre vantaggio da questa enorme opportunità di mercato grazie alla sua leadership, all’innovazione tecnologica e all’impegno volto a garantire sempre un’eccellenza nei servizi”.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184