Niki Hall entra in Selligent Marketing Cloud come CMO


3 maggio 2019

   

Selligent Marketing Cloud, azienda specializzata nella marketing automation B2C, ha nominato Niki Hall Chief Marketing Officer (CMO). Nel suo nuovo ruolo, la Hall guiderà la strategia go-to-market dell’azienda a livello globale. supervisionando il team marketing di Selligent e collaborando a stretto contatto con i sales leader regionali per promuovere e favorire lo sviluppo e la crescita dell’azienda. L’ex CMO Nick Worth entra invece a far parte del Consiglio di Amministrazione di Selligent.

Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella tecnologia, Hall ha recentemente ricoperto il ruolo di VP of Marketing in Five9. In questa veste, ha guidato la funzione marketing dell’azienda e, insieme al suo team, ha riposizionato con successo l’azienda come leader nel cloud per l’impresa digitale.

In precedenza, Hall è stata VP Corporate Marketing di Polycom, oltre ad aver lavorato per più di un decennio in Cisco Systems, ricoprendo numerose funzioni di leadership nel marketing. Prima di trasferirsi nella Silicon Valley, Hall ha lavorato in agenzie di marketing B2C seguendo brand del calibro di Porsche e BMW. Fa parte del marketing advisory board del CMO Council e del Forbes Communications Council.

“Sono rimasta colpita dallo sviluppo di Selligent nell’ultimo anno. L’impegno dell’azienda nel fornire strumenti potenti che consentano ai brand di offrire esperienze migliori ai clienti è in sintonia con la mia esperienza professionale e le mie passioni personali. Sono entusiasta di unirmi a Selligent a questo punto della sua evoluzione strategica”, ha affermato Hall.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184