Francesco Pannofino protagonista dello spot di Notizie.it


3 maggio 2019

   

L’attore e doppiatore Francesco Pannofino, tra gli altri volto di Boris e voce di George Clooney, è protagonista dello spot per la campagna di equity crowdfunding di Entire Digital Publishing, l’azienda che edita Notizie.it

Lo spot andrà in onda online e su tutti i canali del gruppo editoriale dell’azienda, che contano 10 milioni di fan sui social media (inoltre, i contenuti diffusi dai portali di questa realtà editoriale raggiungono ogni mese 150 milioni di persone).

“La scelta di Francesco Pannofino è stata la più naturale, un attore che da solo è riuscito ad interpretare e far suo il nostro progetto con la sua voce incredibile. Accettando un ruolo da protagonista nello spot della campagna di equity crowdfunding della nostra startup – sottolinea Massimiliano Squillace (CEO) Entire Digital Publishing – Francesco Pannofino ci ha dato l’ennesimo riconoscimento molto significativo. Attori di questo calibro sono assolutamente attenti ad ogni incarico al quale affiancano la loro immagine”

Una crescita incredibile e la decisione di aprire le porte agli investitori privati

Entire Digital Publishing, startup italiana fondata nel 2017, ha realizzato una crescita del 350% nel corso del suo primo anno di attività.

“Un risultato incredibile, che ci ha fatto comprendere le potenzialità di quello che abbiamo creato – spiega Massimiliano Squillace – Attraverso il giornale Notizie.it, infatti, noi siamo in grado di offrire un servizio di informazione personalizzata, modellato attorno agli interessi (e potenziali tali) del singolo lettore, grazie all’algoritmo di intelligenza artificiale di cui siamo proprietari e che andremo a far crescere ancora di più grazie ai nuovi investitori”

Ora siamo pronti per fare il grande salto e abbiamo deciso di aprire le porte della nostra azienda a qualsiasi persona voglia investire in questo progetto: per fare questo, attraverso la principale piattaforma di equity crowdfunding in Italia, Mamacrowd, abbiamo deciso di lanciare la nostra campagna.”

L’azienda ha già raccolto 500.000 euro da angels e investitori privati. Ora ha l’obiettivo di raccogliere altri 500mila euro, per poi proseguire con nuovi round, fino ad arrivare a 2milioni di euro.

   

Assunzioni di nuove persone e miglioramento costante dell’algoritmo

“L’obiettivo della campagna è raccogliere il capitale necessario per poter assumere nuove persone e continuare a crescere velocemente, come abbiamo fatto fino ad ora – conclude Alessia Vangi, CMO e socia di Entire Digital Publishing – Inoltre, aprire le porte della propria azienda a nuovi investitori significa trasferire un forte messaggio di volontà di condivisione e di ascolto.

Crediamo nella forza del team, del gruppo, dell’unione di ‘più teste’ per poter costruire qualcosa di davvero concreto e straordinario e lanciare una campagna di equity crowdfunding rappresenta il riflesso di questa visione.”

Lo spot si conclude col meme più virale in Italia, che Pannofino ha voluto rigirare dal vivo solo per Notizie.it: Dai Dai Dai!

La campagna di azionariato di Notizie.it sarà online dal 14 Maggio sulla piattaforma Mamacrowd.com


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184