Mourinho e Buffon nello spot del Derby d’Italia su DAZN


23 aprile 2019

   

In vista del big match della 34esima giornata di Serie A TIM, Inter – Juventus, DAZN promuove la partita, che verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma di streaming sabato 27 aprile a partire dalle ore 20:30, con una campagna di comunicazione che farà felici molti tifosi.

Il “Derby d’Italia”, infatti, non si limita ai 90 minuti in campo e ai tre punti in palio, ma è una questione di orgoglio, una partita che condiziona un’intera settimana. Il match più atteso del calcio italiano, quello che coinvolge le tifoserie più numerose.

La piattaforma di streaming sorprende tutti gli appassionati mettendo al centro della narrazione due grandi campioni. Le voci di Josè Mourinho, global ambassador di DAZN, e di Gianluigi Buffon raccontano infatti, in un climax ascendente, un match fatto di emozioni, che va ben oltre le performance sportive e il risultato sul campo.

Lo spot, su tv e radio, sarà on air fino al 27 aprile. La campagna di DAZN per il Derby d’Italia verrà completata da una pianificazione digital e stampa sulle principali testate.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184