Jan Gupta nuovo presidente di Modis


17 aprile 2019

   

The Adecco Group ha nominato Jan Gupta Presidente di Modis e membro del Comitato Esecutivo.

In questo nuovo ruolo, il Dr. Gupta avrà il compito di supervisionare Modis, brand di The Adecco Group attivo negli ambiti IT, Engineering e Life Science, e supporta i propri partner e clienti nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi e nell’ideazione e realizzazione di nuovi strumenti digitali, al servizio di più di 6.000 clienti in 18 paesi in tutto il mondo.

Jan Gupta avrà il compito di rafforzare ulteriormente il business di Modis, le cui soluzioni stanno diventando sempre più importanti in un mondo del lavoro in cui la tecnologia è alla base del suo costante cambiamento. Lavorerà inoltre con l’obiettivo di stabilire forti sinergie tra Modis e gli altri brand del Gruppo Adecco, all’interno di un ecosistema unico nel suo genere e in grado di offrire servizi di consulenza a 360°.

Jan Gupta, di nazionalità tedesca, è uno dei principali esperti nella gestione di team globali di successo nel campo dell’ingegneria e della tecnologia. Con un forte background accademico in ingegneria meccanica ed economia, la sua carriere vanta un’esperienza di oltre 20 anni nell’industria tecnologica. Negli ultimi anni è stato Chief Operating Officer e Membro del Consiglio di Amministrazione di Schunk Group, società tedesca di ingegneria avanzata.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184