#brevi del 17 aprile


17 aprile 2019

   

Myrta Merlino nominata nuova Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia.

Skebby ha affidato la gestione dell’attività di PR a Preview public relations.

G.2 Eventi ha organizzato l’annuale Convention Agenti del Gruppo Amissima con un doppio appuntamento a Roma e a Milano.

MartiniSPA ha scelto The Ad Store Italia per celebrare 50 anni di creatività e innovazione, e dare inizio a un nuovo percorso di comunicazione integrato e multicanale.

This Is Ideal è il nuovo partner di comunicazione del Consorzio per la Tutela del Taleggio per i prossimi due anni.

Sailogy ha scelto Competence, per seguire le attività di comunicazione e PR.

NINTENDO sceglie ancora una volta YOU EVENTS per l’organizzazione della nuova edizione del Nintendo Switch Tour.

Il Gruppo Roncaglia si aggiudica la gara per la gestione del programma loyalty di PlayStation.

   

Gelsia, tra le eccellenze lombarde nei servizi pubblici, affida la nuova campagna di comunicazione commerciale e gli eventi 2019 a Beulcke+Partners.

Mustela sceglie Real Time per la sua prima Campagna TV.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184