Nuovo look per Radio Number One


16 aprile 2019

   

In un momento storico dove l’immagine conta sempre più, ed è una parte essenziale del brand in termini di riconoscibilità e identità, Radio Number One si rinnova e torna sul mercato con un nuovo logotipo.

Un processo di ringiovanimento e di restyling affidato all’agenzia

FMedia che da sempre ha come fulcro principale la musica e la pianificazione radiofonica. Forte delle conoscenze del mondo delle radio e di un’esperienza decennale nel settore, FMedia ha realizzato un logo che si discosta dal passato ma trasmette i valori di Radio Number One in maniera funzionale e vincente nel panorama radio.

Un lavoro importante che acquista ancora più valore perché realizzato in partnership con l’agenzia IDEAMA di Matera; un progetto che ha visto il coinvolgimento delle rispettive professionalità e competenze per realizzare la nuova immagine della radio.

Il risultato è il nuovo logo che segnala anche visivamente il rinnovamento in atto su Radio Number One che ha portato, già da ottobre, novità nei programmi, negli speaker e nella musica sempre più in linea con i gusti del pubblico.

Il nuovo logo diventa la cornice di un quadro che si sta realizzando ed è la nuova identità e immagine di una radio che si tiene sempre più al passo con i tempi.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184