Alessandro Petruzzi responsabile industrial & logistics Italia di CBRE


16 aprile 2019

   

CBRE ha nominato Alessandro Petruzzi come nuovo Responsabile Industrial & Logistics in Italia.

Alessandro, già a capo del team Logistics Capital Markets, che ha contribuito attivamente a strutturare e a rafforzare con l’arrivo di nuove risorse, in precedenza ha lavorato per anni in JLL Italia, acquisendo sempre maggiori responsabilità all’interno del dipartimento Logistics & Industrial. Ancor prima ha maturato esperienza presso una società di consulenza nel Regno Unito.

Laureatosi in Economia & Management presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi, si è poi specializzato con un Master of Science in Management presso la stessa università.

“Alessandro, che ha gestito finora il team Capital Markets I&L, assumerà la responsabilità complessiva del dipartimento, gestendo anche le risorse dedicate all’Advisory&Transaction” – dichiara Alessandro Mazzanti, CEO di CBRE Italy. “In un mercato che conferma il forte interesse nei confronti della logistica, Alessandro potrà guidare l’intero team al raggiungimento degli obiettivi sempre più sfidanti che CBRE si pone giorno dopo giorno”.

Alla guida di 6 persone, Alessandro Petruzzi riporterà direttamente ad Alessandro Mazzanti, CEO di CBRE Italia. Il team manterrà l’attuale divisione in Advisory&Transaction e Capital Markets, riunendo tutte le attività legate alla logistica nello stesso gruppo di lavoro, ma col vantaggio di risorse dedicate e specializzate.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184