Il design efficace per la t-shirt  


16 aprile 2019

   

Le t-shirt hanno dimostrato il loro valore quando si tratta di commercializzare una campagna o un’azienda. Con un design perfetto per la t-shirt puoi costruire perfettamente un rapporto con il tuo pubblico. Molti marketer comprendono la potenza di questo metodo pubblicitario e creano t-shirt uniche per catturare l’attenzione dello spettatore. Tuttavia, la progettazione di t-shirt specifiche per la tua azienda e il tuo business è fondamentale per conquistare il tuo pubblico.

Le t-shirt sono sempre più viste come un modo efficace per commercializzare un’azienda o una campagna, la progettazione di magliette è in pieno boom. Secondo un rapporto, la domanda di modelli originali di t-shirt negli Stati Uniti genera un fatturato di $ 367 milioni all’anno.

Questo settore sta crescendo dell’8,7%.

Una volta le magliette erano considerate un abito casual che le persone indossavano a casa o durante un evento sportivo. A poco a poco, si infiltrò come un vestito da indossare in diverse occasioni. Molte persone indossano t-shirt come abbigliamento da ufficio attraente.

Tra i giovani, la t-shirt è anche una moda semplice e casual. Le magliette non sono più vestiti semplici con colori semplici e scritte piccole. In effetti, le magliette oggi sono diventate il modo di mostrare l’attitudine, la personalità di chi le indossa.

Un gran numero di aziende ha iniziato a utilizzare le magliette per promuovere il proprio marchio e distinguersi nel mercato sempre più competitivo. Poiché la stampa su t-shirt espone un messaggio per gli spettatori, i professionisti del marketing li utilizzano come uno strumento per costruire un’identità per i marchi.

Nuovi elementi della natura e delle società si stanno insinuando nei disegni delle magliette. Già, le indicazioni di una varietà di modelli incorporati nei disegni sono molto presenti, ma tali tendenze si svilupperanno ulteriormente nei prossimi mesi.

Quando decidi di creare il tuo design per la maglietta , assicurati di essere consapevole di cosa sia l’in-thing e prova a progettare qualcosa che ti aiuti a distinguerti dalla massa di design insipidi e insipidi.

   

Ecco le tendenze del design della T-Shirt da tenere d’occhio nel 2019

Uso di elementi di uccelli

Gli uccelli sono figure affascinanti per i designer che cercano di esprimere aspirazioni, mistero, natura e molti altri attributi. Nel 2019, motivi importanti come le caratteristiche astratte saranno le caratteristiche principali come parte dei temi dei disegni di magliette fantasy .

È probabile che le stampe di uccelli canori, pavoni e altri uccelli esotici dominino la scena del design. Questi modelli sono stati in trend anche negli anni passati. Molti designer probabilmente continueranno la tendenza con alcune nuove idee.

Uso di elementi relativi alla natura

Beauty of Mother Nature sarà ancora un altro tema importante che dominerà il mondo dei disegni di t-shirt nel 2019. Questo perché ora le persone sono più preoccupate per l’ambiente. Di conseguenza, le t-shirt mostreranno trame vegetali, trame astratte, campioni raccolti e botanica colorata per riflettere le preoccupazioni delle masse su Madre Natura. Tali modelli di t-shirt ti aiuteranno a costruire la tua identità di marca nel mercato.

Uso dell’arte pirata

Uno spirito di avventura e le aspirazioni di visitare un mondo in cui pochissimi si sono avventurati prima possono anche essere fortemente incorporati nel design di t-shirt.Siamo sicuri che l’arte dei pirati, così affascinante, troverà più spazio su t-shirt ecanottiere con una varietà di simboli dell’avventurismo d’alto mare. Siamo sicuri che incontrerai una serie di teschi dei pirati, mitiche creature marine, dettagli di corde e polpi sulle magliette.

Una delle cose fondamentali da considerare è che la tua attività di progettazione di magliette fiorirà se la metti online. Assicurati che tutto ciò che riguarda la tua attività commerciale sia sul web. Quindi, avere un design del sito web notevole e facile da caricare e mettere su di esso tutti i lavori di progettazione per attirare potenziali clienti.

Uso di personaggi comici

I personaggi comici rimangono popolari con una grande percentuale di persone. I designer stanno usando questi personaggi per attirare l’attenzione degli spettatori. Nel 2019 un’attrazione sarà rappresentata da vignette giocose, volti contorti e stampe fotografiche su t-shirt di supereroi di fumetti con messaggi in stile anni 90 e divertenti su t-shirt.

Se la tua azienda ha una pagina di social media , mostra i tuoi personaggi comici su disegni di t-shirt in modo audace. Le persone vorrebbero pubblicare i loro commenti interessanti, che alla fine porteranno i clienti alla tua attività.

 Uso di immagini bizzarre

Nel tentativo di creare esclusivi disegni di t-shirt, le idee per le magliette a volte si allontanano dalla moda tradizionale o comune. I progettisti possono persino arrivare al punto di usare elementi bizzarri. Possono scegliere di usare il tema oscuro e macabro, l’anatomia umana, il posto di lavoro di un chirurgo vittoriano e le scene della sala operatoria pre-anestesia. Siamo sicuri che un sacco di bizzarri ma fantastici disegni di magliette domineranno tutti i cuori nell’anno 2019.

Alcuni dei tuoi clienti potrebbero desiderare soprattutto magliette con temi bizzarri.Assicurati che sappiano della tua inclinazione verso tali disegni. Quindi, quando crei il tuo biglietto da visita , ricorda di menzionare la tua specialità in temi bizzarri.

Queste sono le principali tendenze del design delle t-shirt che potrebbero continuare a governare nel 2018. Molte di queste portano la loro marcia dall’anno scorso. Alcune nuove tendenze potrebbero emergere man mano che l’anno avanza. Ma queste non sono le uniche tendenze. Possiamo essere testimoni di temi come t-shirt come street art, arte floreale, immagini sfocate e contenuti nostalgici.

Quando progetti le tue magliette, considera alcune nozioni di base. Mantieni il design semplice ma unico. È necessario conoscere le esigenze di business del cliente. Una t-shirt per una causa sociale sarà progettata diversamente rispetto a quella per scopi puramente commerciali.

Quindi, concentrati sul brief del progetto da parte del cliente. La progettazione di magliette è il campo in cui puoi essere più fantasioso. Questo perché ci sono molti temi da scegliere. Hai un ampio margine per sperimentare con diversi modelli. Quindi, libera la tua immaginazione quando lavori su un particolare tema di design.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184