Campagna digital per i 150 anni delle salse Heinz


10 aprile 2019

   

L’iconico brand da oltre un secolo è complice delle famiglie di tutto il mondo e con le sue salse rende ogni pasto più gustoso. “Da 150 anni, così buone da leccarsi i piatti” racconta la storia di come il Tomato Ketchup Heinz sia stato capace di resistere al tempo che passa. Dai matrimoni ai fast food, la campagna cattura momenti degli ultimi cento anni dove le salse Heinz hanno aggiunto gusto ed esaltato ogni pasto.

150 dopo la prima bottiglia di salsa al rafano venduta da H.J. Heinz, siamo qui per raccontare come i gusti dei consumatori sono cambiati nel tempo, ma la passione per il tomato ketchup resta e accomuna tutti i Paesi. Heinz è brand giovane e dinamico, con una forte eredità, capace di restare al passo con i tempi elevandosi a icona pop.  – afferma Felipe della Negra, Managing Director Italia di The Kraft Heinz Company.

La presentazione della campagna per festeggiare i 150 anni di Heinz è avvenuta aprendo in anteprima assoluta le porte di Casa Food Network, l’esclusivo spazio del canale del gruppo Discovery Italia all’interno della Milano Design Week 2019, dedicato al mondo del cibo.

Per celebrare questo importantissimo anniversario Heinz ha stretto una collaborazione con Seletti e Studio Job. Il duo più folle e innovativo del mondo del design ha firmato un’edizione limitata di 150 piatti per elevare Heinz Tomato Ketchup a vera e propria icona POP. Una limited edition d’artista ispirata al fascino che il brand esercita nell’immaginario dei consumatori di tutto il mondo, numerata e firmata dal designer Job Smeets, pioniere dell’arte concettuale contemporanea e del design.


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