Pininfarina rinnova il sito web


5 aprile 2019

   

Pininfarina, la design house di fama internazionale, emblema dello stile italiano nel mondo ha scelto vangogh, la creative agency milanese del gruppo AIM Group International, per realizzare il nuovo sito e rafforzare la propria presenza digitale.

L’agenzia si è fatta promotrice di un cambiamento guidato dai valori che da sempre caratterizzano l’offerta di Pininfarina – Purezza, Eleganza e Innovazione -, sviluppando un sito essenziale, moderno e accattivante, che lascia grande spazio alla bellezza dei progetti realizzati da Pininfarina.

HOME PAGE SITO PININFARINA

Un sito pensato per dialogare con nuovi mercati, che racconta la marca, anche attraverso un video che introduce un nuovo posizionamento, in grado di esprimere la pluralità di ambiti in cui Pininfarina ha esperienze rilevanti.

“Siamo entusiasti di collaborare con Pininfarina – dichiara Max Galli Presidente di vangogh – un’altra eccellenza italiana che affida alla nostra agenzia l’obiettivo di valorizzare il talento Made in Italy orientato all’esportazione globale della qualità. Creatività, innovazione ed efficacia, sono le leve che ci guideranno in questo preziosa “collavorazione”, in cui i valori di Pininfarina rispecchiano quelli della nostra agenzia.”

“Attraverso il nuovo sito – spiega Giuseppe Bonollo, Director Sales and Marketing, Design, Pininfarina S.p.A. – vogliamo raccontare al mondo come ci siamo trasformati e quanto è ampia e strutturata la nostra offerta di servizi. Siamo un’azienda fatta di persone con una moltitudine di competenze, dal car design all’engineering, dall’industrial design all’architettura, dal digital design alla capacità di costruire prototipi e auto in piccola serie. Una ricchezza di abilità che ci permette di avere un approccio unico ed esaustivo ai progetti, sempre coerente con la nostra missione fin dalle origini: la creazione di prodotti e servizi che trasformano e innovano l’esperienza per l’utilizzatore finale. Il nuovo sito è quindi la vetrina globale della pluralità delle nostre competenze e servizi”.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184