Sefania Mantegazza Responsabile Investor Relations di Nexi



5 aprile 2019

   

Nexi, la PayTech delle banche leader nel mercato italiano dei pagamenti digitali, ha nominato Stefania Mantegazza Responsabile Investor Relations.

Stefania Mantegazza riporterà a Bernardo Mingrone, Chief Financial Officer, e avrà l’incarico di gestire i rapporti con gli investitori, gli analisti finanziari e la comunità finanziaria globale.

L’ingresso di Stefania è conseguente al processo finalizzato alla quotazione delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana, che Nexi ha avviato il 13 febbraio e per il quale, il 28 marzo, ha ricevuto il nulla osta da parte di Consob.

Dal 2014 a marzo 2019 Stefania è stata Responsabile Investor Relations in FinecoBank, quotata sul mercato azionario italiano nel 2014, e in precedenza ha ricoperto diversi incarichi nel Gruppo UniCredit, prima nell’Area Planning, Strategy & Research, poi in ALM & Financial Planning nell’Area Group Finance fino a Management Committee staff. Dal 2010 al 2014 è stata Investor Relations Manager in UniCredit.

E’ laureata in Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative all’Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano) con una laurea in Economia dei Mercati e degli Intermediari finanziari.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184