InspiringPR: aperte le iscrizioni per l’Award


4 aprile 2019

   

Torna per il terzo anno consecutivo InspiringPR Award, il riconoscimento per la miglior campagna o azione di relazioni pubbliche in collaborazione con L’Eco della Stampa.

Per partecipare alla nuova edizione, la cui premiazione avrà luogo a Venezia il 25 maggio, le iscrizioni devono pervenire entro il 30 aprile, inviando le candidature via mail .

Possono partecipare al Premio le campagne e le azioni di relazioni pubbliche realizzate in Italia dal giugno 2018 da aziende, enti pubblici, organizzazioni profit e non profit, agenzie di comunicazione e liberi professionisti.

Nelle precedenti edizioni il riconoscimento è stato conferito al Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e all’Osservatorio Malattie Rare.

E intanto fervono i preparativi per la sesta edizione di InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche organizzato da Ferpi Triveneto e promosso da Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), in programma il 24 e 25 maggio a Venezia nella monumentale sede della Scuola Grande San Giovanni Evangelista.

Anche quest’anno verrà proposto l’innovativo format di successo adottato nelle scorse edizioni, con interventi brevi di 10 minuti e speaker provenienti dai più svariati ambiti della conoscenza, che racconteranno le loro esperienze personali e professionali legate al tema “Confini”.

La grande novità dell’edizione 2019 è rappresentata dall’evento inaugurale di venerdì 24 maggio, che anticipa la tradizionale giornata di lavori del sabato: un dibattito aperto a tutti organizzato in partnership con il Corriere del Veneto, per offrire un confronto sui cambiamenti della comunicazione mettendo attorno ad un tavolo i giornalisti, i ricercatori, le aziende e naturalmente i comunicatori.


   
Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184