A Tv Talk l’analisi della cronaca, il congresso delle famiglie e il ricordo di Fabrizio Frizzi


29 marzo 2019

   

Gli ospiti della ventiduesima puntata di Tv Talk, in onda sabato 30 marzo alle 15 su Rai3 saranno Maurisa Laurito, Massimiliano Ossini, Salvo Sottile, Beppe Severgnini, Imma Battaglia, Mario Tozzi, Claudio Lippi, Francesco Borgonovo, Francesco Vezzoli, Fulvio Abbate, Luca Dondoni.

L’apertura sarà dedicata al racconto televisivo dello scuolabus dirottato: l’esposizione mediatica dei ragazzi è stata eccessiva? Si analizzerà anche come la cronaca abbia lasciato spazio alla polemica politica e riaperto il dibattito sullo “Ius soli”. A discuterne Salvo Sottile, Beppe Severgnini e Francesco Borgonovo. Si parlerà anche della “perfetta messinscena” televisiva del Congresso delle famiglie in corso a Verona. In studio Imma Battaglia.

Tv Talk dedicherà un approfondimento sulla televisione di divulgazione e la scoperta del territorio. Per capirne di più saranno ospiti Mario Tozzi e Massimiliano Ossini, conduttori esperti di tematiche ambientali. Due grandi ritorni nell’intrattenimento: “Made in Sud” e “La Corrida”. Se ne discuterà con Marisa Laurito e Claudio Lippi. Ci sarà anche lo sguardo spiazzante di un artista internazionale come Francesco Vezzoli.

Anche Tv Talk ricorderà, a un anno dalla scomparsa, Fabrizio Frizzi. Come sempre, i Retveet e l’analisi dei dati d’ascolto della settimana televisiva appena trascorsa.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184