TV: se la Sciarelli lascia “Chi l’ha visto” in pole c’è la Bruzzone


27 marzo 2019

   

Del Debbio? Il più amato dalle disoccupate.

di Mario Modica

Se come sembra Federica Sciarelli dovesse lasciare “Chi l’ha visto”, per condurre nella prossima stagione un talk politico, in prima serata su Rai tre i vertici Rai stanno pensando ad una sostituta autorevole e famosa nel mondo del  ‘crime’. In pole position c’è secondo gli addetti ai lavori la criminologa più amata da Bruno Vespa, quella Roberta Bruzzone che si è conquistata tanta notorietà parlando di fatti di cronaca.

Gradita ai vertici Rai toglierebbe ai casi affrontati da “chi l’ha visto” quella patina politicizzante che non tira più come prima .

Passando a Mediaset sembra che un importante centro media disponga di uno studio sui conduttori più amati dal target delle socialmente ‘svantaggiate’.

Nettamente in testa figurerebbe Paolo Del Debbio amato per la sua versatilità culturale ma anche ‘vicinanza’ alle istanze popolari . Una sorta di Funari colto. Il conduttore Del Debbio relega nella suddetta ricerca Massimo Giletti al secondo posto. Bella soddisfazione per il conduttore lucchese


   
Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184