D’Amico al fianco della JOMI PDO SALERNO


26 marzo 2019

   

D’Amico rinnova la decennale intesa con la squadra femminile di pallamano Jomi PDO Salerno, confermandosi main sponsor ufficiale e apponendo il logo “D’Amico” sulle divise in dotazione.

D’Amico, tra le principali aziende in Italia specializzata nella produzione di conserve alimentari per il canale Retail e Food Service, sostiene attivamente lo sport, con il quale condivide gli stessi valori legati ad una alimentazione sana.

“Da diversi anni sosteniamo la squadra femminile Jomi PDO Salerno, che abbiamo visto crescere e raggiungere obiettivi importanti”.– dichiaraMaria D’Amico Marketing Manager di D’Amico – “La nostra Azienda è sempre molto sensibile ai progetti che valorizzano il talento dei giovani, soprattutto quando si crea un legame così forte come per il mondo dello sport con il quale condividiamo il concetto semplice di un’alimentazione equilibrata, associata a un corretto stile di vita, garantita dall’eccellenza dei nostri prodotti, parte integrante della tradizione italiana.”

Attraverso la rinnovata collaborazione, l’Azienda sostiene uno sport largamente apprezzato e diffuso; la pallamano, infatti, rappresenta il primo sport in assoluto al femminile e il secondo più praticato dagli uomini oltre ad essere il secondo sport di squadra al mondo. Nella classifica generale degli sport olimpici, per gradimento da parte dei fans, il piazzamento è subito dopo il calcio e davanti a beach volley e basket. In questi anni di attività, lo Jomi PDO Salerno ha ottenuto importantissimi risultati, aggiudicandosi 19 trofei, 6 scudetti, 4 Coppe Italia, 1 Handball Trophy e 3 Supercoppe.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184