#brevi del 26 marzo


26 marzo 2019

   

A Gitto/Battaglia_22 il budget di comunicazione per la campagna di lancio della XXII Triennale.

Dopo un processo di gara cominciato a inizio anno, DLV BBDO diventa il nuovo partner di comunicazione di Moleskine.

Tiscali è in TV con una campagna pubblicitaria multisoggetto ironica e divertente ma decisa e forte nel messaggio: “Tiscali. Il prezzo più basso per la libertà”. 

DigitalMind Group si è occupata della realizzazione della nuova campagna creativa di Ipanema. Il gruppo gestirà inoltre la pianificazione su radio e magazine, le attività di social media management e adv, un piano di influencer marketing.

Sarà NetMediaclick la concessionaria esclusiva per la pubblicità di Vaielettrico.it, il portale che in soli due anni ha saputo affermarsi come punto di riferimento nella mobilità a emissioni zero.

Rinnovata a Pro Web Consulting la fiducia di Camicissima per un progetto SEO che mescola aspetti fortemente tecnici ad un approccio strategico che mira all’internazionalità.

FANUC ha affidato a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per attività di comunicazione e marketing.

La divisione Bimby® di Vorwerk Italia ha affidato a SuperHumans l’ideazione e la realizzazione del Grande evento, appuntamento dedicato alle migliori incaricate alla vendita, che si è tenuto negli spazi di un intero padiglione della Fiera di Milano.

   

Prosegue la partnership tra Coo’ee e il Consorzio del Prosciutto di Modena, una collaborazione che quest’anno festeggia quindici anni di vita.

Kinder Bueno si è affidata ad HUB09, agenzia che già segue la comunicazione social del brand, per portare la campagna “Piacere sì, pensieri anche no” sui maxischermi del circuito Grandi Stazioni.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184