Dr. Beckmann è di nuovo in TV


21 marzo 2019

   

Dal 24 marzo Dr. Beckmann, brand leader in Europa nei prodotti per la rimozione delle macchie, la cura della lavatrice e per la protezione del colore, tornerà on air con uno spot che ha come protagonista il Cura Lavatrice con carboni attivi, il primo trattamento completo che, oltre a sciogliere il calcare ed eliminare i residui di sporco, protegge le guarnizioni e le parti metalliche dell’elettrodomestico.

Lo spot, realizzato dall’agenzia creativa Serviceplan Health & Life in collaborazione con la società di produzione interna Neverest, resterà on air sulle reti RAI (RAI 1-2-3-4. RAI Premium e RAI News) nel Prime Time fino al 6 aprile.

Il filmato, della durata di 15 secondi, racconta i classici problemi di una lavatrice che non funziona a dovere a causa dei residui di calcare e sporco e ci mostra, tramite un’animazione in computer grafica, come i carboni attivi contenuti nel Cura Lavatrice di Dr. Beckmann agiscono da calamita per rimuovere calcare e residui. Il risultato è una lavatrice perfettamente funzionante, fresca e pulita.

La strategia che Dr. Beckmann ha scelto di attuare nel 2019 sarà multicanale, alla campagna televisiva abbinerà una campagna digital molto forte per sostenere il brand anche online. Sarà un anno importante per il brand, che festeggerà i 10 anni di distribuzione in Italia con un restyling completo di linea.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184