TV, web e social media per Céréal


18 marzo 2019

   

Sarà attiva fino al prossimo 4 maggio 2019 la campagna pubblicitaria pianificata da Céréal. Per un totale di 8 settimane, entra nelle case degli italiani una suggestiva inquadratura di una tavola apparecchiata con i prodotti Céréal e ambientata durante uno dei momenti a cui il consumatore presta maggiore attenzione: la colazione.

I prodotti Céréal saranno protagonisti della campagna che prevede l’utilizzo di differenti canali: la TV, accompagnerà la colazione di tutti gli italiani con i nuovi SPOT da 20” e 10” pianificati ricercando ottimi livelli di copertura e frequenza e programmati in apertura e chiusura dei break pubblicitari o a ridosso di trasmissioni mattutine e pomeridiane ad alta audience.

Gli SPOT Céréal nei formati 20” e 10” verranno utilizzati anche sul WEB, in quanto ben si adattano a raccontare con leggerezza e dinamismo, quello che gli italiani ricercano da uno dei più importanti momenti di consumo: prodotti buoni, naturali, golosi ma senza zucchero e, in caso di particolari esigenze nutrizionali, anche con l’assenza di glutine e di lattosio. Infine per soddisfare un crescente numero di consumatori consapevoli, la tavola si arricchisce anche di prodotti biologici.

Un’importante pianificazione TV e Web, una campagna digital sui principali canali social FB e Instagram, oltre alle attività redazionali del Blog e le recensioni di influencer e foodblogger supportano il debutto della nuova strategia comunicativa di uno dei brand salutistici più amati dagli italiani.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184