FCA cerca Brand Communications Specialist


17 marzo 2019

   

Fiat Chrysler Automobiles cerca Brand Communications Specialist.

Attività:
Tale figura svolgerà le seguenti attività:
– conduzione dello sviluppo di foto (principalmente utilizzando la tecnica CGI) e produzione di contenuti stampati attraverso le fasi chiave del percorso del cliente;
– garantire chiarezza, coerenza e coerenza della messaggistica durante il percorso del cliente, lavorando in stretta collaborazione con tutte le funzioni di Marketing e monitorando continuamente le risorse create dai mercati;
– supportare i mercati consegnando e gestendo tutte le risorse prodotte dal team di Brand Communications, con particolare attenzione alle risorse di comunicazione fotografiche e stampate, in modo tempestivo;
– supportare il responsabile Global Brand Communications con le procedure relative ai reparti interni, in particolare Purchasing, Finance and Administration;
– coordinare i fornitori per lo sviluppo e la consegna dei contenuti fotografici (principalmente beni CGI) attraverso le fasi chiave del percorso del cliente in modo tempestivo;
– agire come un consulente interno che fornisce raccomandazioni agli stakeholder interni sui punti di contatto relativi ai clienti e al B2B (ad esempio, formazione alla vendita, sviluppo della rete, ufficio stampa, pianificazione del prodotto, …);
– gestione del budget, gestione dei fornitori e coordinamento degli stakeholder (Finanza / Acquisti / Legale / Uffici regionali).

Requisiti:
– Laurea triennale in marketing o comunicazioni creative;
– ottima conoscenza dei programmi software di MS Office (Word, PPT, Excel), ottima conoscenza di Adobe Illustrator e / o programmi di fotoritocco;
– 2 anni di esperienza nel settore automobilistico, lusso / vendita al dettaglio, agenzie di comunicazione;
– forti abilità verbali, scritte e di presentazione in inglese e italiano;
– grande interesse per la produzione di fotografia pubblicitaria;
– forte desiderio di contribuire a creare contenuti memorabili best-in-class relativi ai contenuti sviluppati dalle principali aziende di marchi di lusso e marchi automobilistici di qualità;
– consapevolezza e / o forte interesse nel comprendere le tendenze chiave che modellano l’ecosistema delle comunicazioni di marketing di lusso / automobilistico sui mercati internazionali;
– un occhio acuto per i dettagli;
– abilità organizzative e progettuali eccezionali;
– disponibilità a viaggiare a livello internazionale;
– conoscenza della lingua inglese, conoscenza della lingua italiana (la conoscenza di altre lingue sarà considerata  un vantaggio).

Sede di lavoro:
Modena

invia cv


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184