Corrado Formigli, Peter Gomez, Camila Raznovich, ospiti a Tv Talk


15 marzo 2019

Gli ospiti della ventesima puntata di Tv Talk, condotto da Massimo Bernardini e in onda sabato 16 marzo alle 15 su Rai3, saranno Corrado Formigli, Peter Gomez, Camila Raznovich, Enrica Bonaccorti, Francesco Specchia, Riccardo Bocca, Matteo Caccia, Gianni Ippoliti, Velia Lalli, Giorgio Simonelli.

Apertura dedicata all’analisi della stagione televisiva di “Piazza Pulita”. Con Corrado Formigli si analizzeranno gli scoop che hanno caratterizzato la trasmissione e fatto discutere l’opinione pubblica.

Questa settimana è stata caratterizzata dalla querelle diplomatica tra Ucraina e Al Bano Carrisi: verrà proposta un’analisi mediatica sulla commistione, ormai internazionale, tra star system e potere.

Con Peter Gomez si farà anche un approfondimento sul nuovo ciclo di interviste de “La confessione”.

Prendendo spunto dallo sciopero degli studenti per il clima, la pagina di attualità si occuperà anche di come la televisione affronta le tematiche dell’ambiente. A parlarne sarà Camila Raznovich.

Verrà dedicato spazio anche alle bellezze italiane descritte da Alberto Angela nella trasmissione “Meraviglie”.

Sul fronte intrattenimento, focus sul debutto di Barbara D’Urso in prima serata con “Non è la D’Urso”. Si tornerà ad occuparsi de “L’Isola dei famosi”, in particolare delle scuse che Alessia Marcuzzi ha rivolto a Riccardo Fogli, in seguito alle dichiarazioni di Fabrizio Corona sul presunto tradimento della moglie del cantante. Quindi si farà il punto sulla “televisione delle scuse”, ovvero programmi e conduttori che chiedono perdono al proprio pubblico.  Come sempre, i Retveet e l’analisi dei dati d’ascolto della settimana televisiva appena trascorsa.

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184