Cristina Santucci general manager di Juul Labs per l’Italia


14 marzo 2019

JUUL Labs, società leader nel mercato delle sigarette elettroniche, ha nominato Cristina Santucci General Manager per l’Italia.

Con oltre vent’anni di esperienza nello sviluppo e nella gestione di brand e prodotti di consumo per aziende internazionali, industriali e del digitale, Cristina Santucci avrà l’incarico di guidare l’introduzione e lo sviluppo di JUUL nel mercato italiano e di consolidarne l’espansione, con l’obiettivo di raggiungere i 12 milioni di fumatori adulti del Paese.

Cristina arriva in JUUL Labs da Alkemy, dove ha ricoperto l’incarico di Heads of Consumer Goods e Retail.

In precedenza, si è occupata di start-up digitali e ha avuto esperienze di rilievo in importanti realtà multinazionali del largo consumo quali Mars, Philips e Sara Lee, nel cui ambito ha lavorato alle strategie di marketing e sviluppo sui mercati di riferimento.

In particolare, Cristina Santucci ha lavorato in The Coca-Cola Company per oltre 15 anni, e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a divenire Marketing Director per l’Italia e, nel 2010, Business Unit Manager Succhi e Acqua per il Centro e Sud-Europa.

Cristina Santucci ha conseguito la laurea in Management & Economics presso l’Università Bocconi di Milano.

Il fumo è la principale causa di morte prevenibile, l’impatto dei suoi danni ha ricadute pesantissime sulla società e sull’economia. E’ ciò che mi ha spinta a raccogliere la sfida di JUUL – osserva Cristina Santuccie a condividerne la missione: migliorare la vita di oltre un miliardo di fumatori nel mondo. Sono orgogliosa di essere qui oggi, alla guida di un Team pieno di energia e volontà di cambiare le cose, e felice di poter aiutare milioni di fumatori adulti italiani ad abbandonare le sigarette.”

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184