Erbacipollina si aggiudica la gara per il copywriting di Loacker


11 marzo 2019

L’agenzia creativa Erbacipollina mette a disposizione di Loacker tutta la propria expertise nel mondo della comunicazione enogastronomica per ricalibrare il tone of voice interno ed esterno di un brand storico e di grande rilevanza come quello dell’azienda altoatesina, universalmente nota per la produzione di wafer e per l’utilizzo di materie prime selezionate, che oggi danno vita a una produzione assai variegata.

L’apporto dell’agenzia si concentrerà nel dare voce a un racconto che parte dalle origini nel primo Novecento, passa per le illuminate intuizioni del fondatore e dei suoi figli, e tocca i nuovi progetti dei suoi nipoti, oggi alla guida di un’azienda storica in costante evoluzione.

Si tratta di una sfida molto stimolante per Erbacipollina, agenzia che negli anni si è confrontata sia con le piccole e medie aziende che caratterizzano questo settore in Italia, che con gruppi di rilievo nazionale.

“Già al lavoro da qualche settimana, siamo orgogliosi di prendere parte a questo viaggio”, afferma Beatrice Vernocchi, CEO di Erbacipollina S.r.l. “L’accordo siglato con Loacker per dare nuova voce allo storytelling aziendale rappresenta per noi il riconoscimento di un brand estremamente importante e un’entusiasmante, nuova collaborazione”.

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184