Rubrik affida a Brett Shirk la propria strategia globale di vendita


11 marzo 2019

   

Rubrik ha nominato Brett Shirk Chief Revenue Officer, con responsabilità sulla strategia globale di go-to-market dell’azienda. Brett Shirk riporterà direttamente a Bipul Sinha, co-founder e CEO dell’azienda.

Brett Shirk arriva in azienda da un’esperienza in VMware, dove con il ruolo di Senior Vice President e General Manager Americas aveva la responsabilità di pianificazione strategica, operazioni di business, stategia di go-to-market e gestione complessiva del business per America Latina, Stati Uniti e Canada.

Brett Shirk vanta oltre 20 anni di esperienza nel mondo della tecnologia. Prima di lavorare in VMware, aveva passato 14 anni in Symantec e nel suo spin-off Veritas Technologies, arrivando a rivestirne il ruolo di Executive Vice President of Worldwide Sales.

“Nel corso della mia carriera ho avuto l’opportunità di far crescere numerose organizzazioni globali di vendita”, aggiunge Brett Shirk. “Rubrik ha raggiunto nei suoi primi cinque anni di storia i risultati che la maggior parte delle aziende ottengono almeno nel doppio del tempo, compresa una base clienti fedele e diferenziata. Unirsi a Rubrik per guidare la prossima fase di crescita rappresenta una sfida stimolante.”


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184