Una nuova femminilità per la campagna pubblicitaria Oroblù


8 marzo 2019

   

Una sensualità privata, esclusiva, intima.
E’ questa la storia della nuova campagna legwear Oroblù per la primavera- estate 2019 che demanda ad un legwear dai tratti segreti, il racconto di una nuova femminilità: un collant dall’effetto cosmetico, caratterizzato dall’unicità e dalla ricchezza del corpino ricamato, pensato per piacere a se stesse.

Brina Knauss – già volto del brand nelle ultime stagioni – nuda in uno scatto senza tempo, indossa il must di stagione Dressy. Un collant che sottolinea la bellezza per le donne e delle donne, non da esternare e gridare ma come scelta di una consapevolezza che mira al sentirsi bene.

Da Marzo, la campagne Oroblù si alternano pianificate sui più importanti magazine di moda e settimanali di attualità italiani esprimendo la visione del brand che, stagione dopo stagione, porta avanti con coerenza delle collezioni disegnate pensando ad una donna cosmopolita e attenta, curiosa e sicura di sé.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184