Guna va on air nazionale in TV e radio


8 marzo 2019

   

Da domenica 10 marzo sarà on air la nuova campagna televisiva e radiofonica dedicata agli integratori alimentari GUNA programmata sulle principali reti MEDIASET e SKY. La pianificazione prevede la messa in onda per 4 settimane consecutive di 3 soggetti TV e radiofonici “non convenzionali”, focalizzati sul tema dell’arte, dell’amore e del silenzio.

GUNA da sempre è promotrice di uno stile di vita sano e anche con questa campagna intende diffondere presso il grande pubblico, attraverso i canali tradizionali, la sua filosofia fatta di prevenzione e cure ispirate alla natura.

Una seconda iniziativa, concomitante, è quella che vede come protagonista Alessandro Del Piero, campione dello sport molto amato dal grande pubblico e da tempo promotore del vivere sano e del benessere psicofisico, che anche quest’anno si riconferma l’“ambassador” della linea di integratori GUNA, azienda italiana leader nella medicina low-dose e che da oltre 10 anni ha sviluppato la Nutraceutica Fisiologica.

Infatti anche il web a marzo diventa protagonista con la campagna con Del Piero – on air per circa 8 mesi – che prevede la messa in onda di 4 videoclip di circa 1 minuto relativi ad alcuni integratori alimentari della linea Nutraceutica Fisiologica GUNA (Gunamino Formula Sport, Ferroguna, Gunabrain ed Enzyformula). Ogni pillola web è ambientata in una giornata tipo di Alessandro Del Piero che deve sopportare la “voce fuoricampo” del famoso trio comico de “Gli Autogol”, che nei videoclip commentano ogni sua mossa.

L’ideazione e la direzione creativa degli spot è dell’agenzia creativa Aldo Biasi Comunicazione, regia di Alessio Fava e casa di produzione Filmmaster Productions.

La campagna prevede attività di comunicazione integrate in farmacia. Cartellonistica, espositori e leaflet saranno i supporti utilizzati dai farmacisti per informare il pubblico in merito ai prodotti oggetto della campagna. Sulla pagina Facebook GUNA Lifestyle continuerà, da parte dell’azienda, l’attività di storytelling volta a raccontare al pubblico anche i benefici di un corretto e sano stile di vita.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184