#brevi del 4 marzo


4 marzo 2019

   

MYmovies lancia la linea merchandising a Cartoomics, in collaborazione con IED Roma

Il Gruppo Glebb&Metzger, apre una nuova Sede operativa a Bologna, si tratta della terza dopo quelle di Milano e di Torino.

Il gruppo di ristoranti Obicà Mozzarella Bar ha scelto Theoria per la comunicazione in Italia.

PRCO, il Gruppo internazionale di comunicazione integrata specializzato in brand di lusso, apre due nuovi uffici a Hong Kong e a Shanghai, dando l’avvio a PRCO Asia.

RobilantAssociati, la società di brand advisory e design leader del mercato italiano, ha sviluppato il progetto di branding per BioSelect, il nuovo marchio di prodotti “bio” dell’azienda Agria.

Mesauda Professional affida a TheGoodOnes content strategy e social marketing.

L’Aeroporto di Bologna ha affidato a Clear Channel la commercializzazione degli adv banner posizionati nell’home page del proprio sito web.

UTOPIA apre la divisione dedicata alle strategie digitali. La nuova area affiancherà così le divisioni “Comunicazione & Media Relations” e “Relazioni Istituzionali.

   

SHARE NOW sceglie Clickutility on Earth come agenzia di comunicazione in Italia.

Oknoplast si aggiudica per il quarto anno consecutivo il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2019.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184