Intelligenza Non Artificiale, il nuovo spot del Gruppo Toscano


22 febbraio 2019

   

È stato presentato con due eventi, a Roma e a Milano, il nuovo spot del Gruppo Toscano dal titolo “Intelligenza Non Artificiale”.
In questo nuovo spot abbiamo cambiato il messaggio che vogliamo trasmettere ai nostri clienti. Siamo un’azienda molto tecnologica, con un portale, un’app, ma soprattutto con un gruppo di persone che hanno a cuore gli interessi di chi si affida alle agenzie Toscano per trattare il bene più prezioso, la casa.
Nella realtà aziendale del Gruppo Toscano queste due anime sono in equilibrio, dove la sinergia tra tecnologia e componente umana è ciò che fa la differenza nel servizio che offriamo ai nostri clienti.
Ci accompagna come protagonista e narratore il noto attore Massimiliano Vado, che, in un ritmo molto dinamico e serrato, ci presenta Marco, un agente Toscano, che rappresenta “la migliore tecnologia per vendere casa”. Perché in Toscano uniamo alla tecnologia i migliori agenti immobiliari. Quindi, come recita l’azzeccatissimo claim, “chiama Toscano, rispondono le persone”.
Prodotto dalla Locomotion Films LTD, lo spot è stato ideato, scritto e diretto da Livio Bordone.

Lo spot, nelle versioni da 30, 20, 15 e 10 secondi sarà oggetto di campagne adv in televisione e sul web. La prima campagna del 2019 è in partenza sulle reti RAI il 24 febbraio, per una durata totale di 4 settimane e 209 passaggi.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184