Uno spot TV ricco di campioni per la campagna di PES 2019


14 febbraio 2019

   

Parte oggi, e durerà fino al prossimo 2 marzo, la campagna “Playing is Believing” ideata da Konami Digital Entertainment per le versioni console e mobile di PES 2019.

Nel media mix è inclusa una massiccia pianificazione televisiva che presidierà tutti i più importanti canali sportivi e generalisti della tv satellitare e digitale.

PIB_thumbnail_PES

La serie di PES continua a divertire ed intrattenere i videogiocatori di tutto il mondo grazie a una realistica esperienza di gioco sia su console che su dispositivi mobile.

Nel corso della promozione sono previsti eventi speciali in-game, agenti e accessi bonus che garantiranno ore di divertimento anche ai giocatori che si avvicinano a PES 2019 per la prima volta, questo sarà possibile farlo gratuitamente sia su console che su dispositivi mobile.

Speciali eventi in-game permetteranno a tutti gli utenti di avere garantito ogni settimana uno dei giocatori che appaiono nello spot tv, degli agenti bonus ad ogni accesso quotidiano, e degli agenti speciali che permetteranno di ottenere una delle nuove leggende aggiunte al gioco: HIDETOSHI NAKATA, PARK JI-SUNG e FRANCESCO TOTTI.

I giocatori, nel periodo di campagna, avranno la possibilità di ottenere per la propria squadra una serie di leggende di prima grandezza, come quelle di questa settimana: PAOLO MALDINI, ADRIANO, ALESSANDRO DEL PIERO, CAFU, FRANCESCO TOLDO, WALTER SAMUEL, YOURI JORKAEFF e DEJAN STANKOVIC.


   
Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184