Dueruote celebra i 40 anni di Valentino Rossi


14 febbraio 2019

“Happy Birthday Vale”: apre così il numero di marzo di Dueruote, uno speciale interamente dedicato a Valentino Rossi in edicola da sabato 16 febbraio giorno in cui il campione italiano compie 40 anni.

Un numero speciale, dedicato a lui, al suo talento e ai suoi successi. Ma non solo, perché nelle prossime pagine si trovano anche le parole di chi gli è a fianco da una vita” annuncia il direttore Cristian Lancellotti nell’editoriale che, per la prima volta, raccoglie anche la testimonianza personale di tutta la redazione, in una sorta di grande tributo corale: “Valentino è la storia moderna del motociclismo mondiale. Non solo per i successi sportivi ma anche per quello che rappresenta e costruisce in modo assolutamente mediatico per gli appassionati e le aziende del nostro settore. A lui dobbiamo davvero molto. E noi abbiamo deciso di ringraziarlo così”.

CopertinaDueruote_marzo2019

Il fotografo Gigi Soldano, il team manager Lin Jarvis, il cronista Guido Meda: tanti i personaggi intervistati da Dueruote che per l’occasione ha fatto anche visita a Tavullia, paese marchigiano dove Valentino Rossi è nato, per ascoltare i ricordi e i tanti aneddoti di chi l’ha visto crescere.

Testimonianze d’autore e di vita privata che si inseriscono in una ricca carrellata di immagini e racconti come ad esempio quelli dedicati a tutte le moto cavalcate o alle tute e i caschi indossati. Un Dueruote inedito che in 240 pagine raccoglie tutto quello che c’è da sapere sul neo – quarantenne “dottore”.

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184