Tornano sul Nove le interviste di Peter Gomez


14 febbraio 2019

   

Tra i programmi rivelazione del NOVE di Discovery Italia dello scorso anno, stabilmente oltre il 2% di share medio e con picchi di mezzo milione di telespettatori, “LA CONFESSIONE” torna con un nuovo ciclo di interviste a personaggi iconici del mondo politico, dell’imprenditoria, della cronaca, dello spettacolo e del costume, firmate come sempre da PETER GOMEZ. A partire da venerdì 22 febbraio alle 22:45, subito dopo il live di Maurizio Crozza in prima serata.

Peter Gomez

Peter Gomez

Persone che hanno raggiunto l’apice del successo nei relativi campi professionali, ma che hanno saputo attraversare anche difficoltà, a volte a rischio della propria vita. Donne e uomini che hanno conquistato un posto nell’immaginario collettivo italiano, si lasciano punzecchiare dalle domande senza sconti del direttore de ilfattoquotidiano.it, così come hanno fatto Eleonora Giorgi, Fausto Bertinotti, Rocco Siffredi, Oliviero Toscani, Platinette, Linus, Vladimir Luxuria, Fabrizio Corona, Emilio Fede, Nina Moric, Giancarlo Magalli, Enrico Montesano e molti altri.

Tra i nuovi ospiti ci saranno, non necessariamente in quest’ordine: Gigi D’Alessio, Gué Pequeno, Valeria Marini, Fabio Volo, Piercamillo Davigo, Manuel Agnelli. Per scoprire le nuove rivelazioni, non resta che sintonizzarsi sul Nove il 22 febbraio!

LA CONFESSIONE (12 episodi per 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184