Puma Football firma con il portiere Jan Oblak


13 febbraio 2019

Il tre volte portiere dell’anno della Liga spagnola e il numero uno sloveno, Jan Oblak, ha firmato una partnership a lungo termine con PUMA FOOTBALL, andando ad unirsi alla unga lista di portieri di fama mondiale che indossano guanti e scarpe da calcio del Global Sports Brand.

Le prestazioni di Oblak lo hanno reso uno dei portieri migliori del mondo, ha vinto 3 volte di seguito il premio di portiere dell’anno nella Liga spagnola essendo rimasto imbattuto per 100 partite su un totale di sole 178 in tutta la sua carriera e avendo mantenuto la porta inviolata per 79 partite dal suo trasferimento a Madrid nel 2014 fa di lui il miglior portiere nei cinque campionati più importanti d’Europa.

PUMA Football_Jan Oblak_04

In riconoscimento dei suoi successi, il contratto di Oblak include una clausola di buy-out da € 100 milioni che lo rende tecnicamente il portiere più costoso del mondo.

A partire da oggi Oblak indosserà gli scarpini e i guanti della linea FUTURE con l’obiettivo di continuare a riscrivere le regole del portiere.

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184