Matthias Heimberg managing director di Tamara Comolli Fine Jewelry


13 febbraio 2019

Matthias Heimberg è stato nominato Managing Director di TAMARA COMOLLI Fine Jewelry GmbH.

In questo ruolo, Heimberg sarà a capo delle vendite globali relative a tutte le operazioni multi- e monobrand, come anche del management dei reparti global marketing and communications, finance, HR, IT e supply chain.

Inoltre, Heimberg agisce come anello di congiunzione con la fondatrice e Creative Director del gruppo, Tamara Comolli.

Matthias Heimberg

Matthias Heimberg

Matthias Heimberg ha consegutio un MBA in Marketing & Finance presso l’Università di Basilea in Svizzera, e vanta un’ampia esperienza sia nel settore FMCG (Fast Moving Consumer Goods), sia nell’industria dell’orologeria e dell’alta gioielleria. Precedentemente, Heimberg ha ricoperto per 4 anni il ruolo di Director of Jewelry in Bucherer AG, Svizzera, con obiettivi chiave quali il lancio del brand Bucherer Fine Jewellery e lo sviluppo e il lancio delle nuove collezioni iconiche Peekaboo e B Dimension. Oltre ad un’esperienza approfondita nell’area vendite, marketing e general management, Mathias Heimberg porta in TAMARA COMOLLI la sua expertise nel settore luxury e una passione per la creazione e il consolidamento dei brand.

Tamara Comolli afferma: “dopo il meraviglioso rapporto che ho avuto con lui come cliente, sono felice di poterlo avere oggi accanto a me come partner, per poter sviluppare insieme il business”.

Del suo arrivo nel gruppo, Heimberg dichiara: “Sono entusiasta di unirmi al team di TAMARA COMOLLI e del buon rapporto che ho oggi con Tamara stessa e con gli investitori del gruppo, Naga Brands. Ammiro il design e la qualità dei prodotti del marchio e credo che l’esclusivo posizionamento “Casual Luxury” sia una solida base per la sua futura crescita”.

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184