Cecilia Moro e Anita Rocca arrivano in VMLY&R Italy


13 febbraio 2019

   

Nella nuova sigla nata dall’unione tra Y&R e VML arrivano due Creative Directors, Cecilia Moro e Anita Rocca, che vanno a rafforzare il reparto creativo guidato da Francesco Poletti, Executive Creative Director dell’agenzia.  Cecilia proviene da Publicis dove si è occupata per 7 anni di progetti creativi nei settori fashion, automotive, food & beverage. Precedentemente ha lavorato in J.W.Thompson e in TBWA, dove ha iniziato la sua carriera di art director dopo un Master allo IED e alla Central St.Martins School of Arts.

Anita Rocca-CeciliaMoro

Anita Rocca-CeciliaMoro

Anita, laurea in filosofia, seguita da un Master in Copywriting al Politecnico, proviene da Havas Worldwide. Ha maturato esperienza come copywriter in ambito arredamento, automotive, food & beverage, fashion e media. Precedentemente ha lavorato in DLV BBDO e AUGE.

Entrambe pluripremiate a Cannes con Silver e Bronze Lions per Diesel e Dacia, Bronze Lion per Disney Alice in Wonderland, hanno vinto anche numerosi altri premi nazionali e internazionali.

Francesco Poletti, da 9 mesi alla guida creativa della sigla di via Tortona, dichiara “Anita e Cecilia sono due creative fantastiche, nonché due persone straordinarie. Cosa voglio di più? Che mi aiutino nella mia missione, che non è mai cambiata e che a poco a poco vedo realizzarsi grazie a un cambio di passo dell’agenzia e grazie ai numerosi nuovi arrivi: dare un’impronta internazionale ai lavori che facciamo, alzare il livello dell’output creativo, creare nuovi linguaggi di comunicazione che mettano davvero in connessione i brand per cui lavoriamo e le persone.”


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184