Online il nuovo spot di 100 Montaditos per San Valentino


12 febbraio 2019

Romanticismo fuori dalle righe e buon cibo: ecco il mix giusto scelto da 100 Montaditos, la catena di tapas bar del gruppo Restalia, per la nuova campagna promozionale di San Valentino.

È on air, sui canali social del gruppo e sul web, il nuovo spot, curato direttamente dall’azienda, che vuole giocare e divertire con i numeri: 100 posizioni e 100 montaditos nelle parole equivoche di una coppia, di cui si conoscono solo le voci, alle prese con la scelta del panino da gustare.

Spot San Valentino_Frame1

“100 Montaditos è un brand giovane, – commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia – sempre attento alle nuove tendenze. Per questo abbiamo voluto puntare su una comunicazione disruptive, partendo da un nuovo modo, simpatico e poco convenzionale, di vedere San Valentino”.

100 Montaditos, nato nel 2000 su una piccola spiaggia a Islantilla nel sud della Spagna, si caratterizza per la varietà e la qualità dei suoi prodotti, combinando intrattenimento e gastronomia in un concetto originale basato sui “montaditos”, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, farciti in 100 modi diversi. Il menù è stato recentemente arricchito con altri prodotti tipici spagnoli come paella, sangria e chorizo dulce. 100 Montaditos conta ad oggi 470 locali in 11 paesi.

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184