Sarchio debutta in TV con la campagna “A scuola di bontà”


11 febbraio 2019

Al via la campagna televisiva Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana ed equilibrata con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, che sarà in onda dal 12 febbraio al 3 aprile sull’emittente televisiva Sky. Un totale di 58 passaggi da 30”, in prime time all’interno di 4 Ristoranti e MasterChef 8.

C’è una minuscola aula, nel cuore della natura, dove il cacao, l’arancia, il riso, lo zenzero, il grano, i mirtilli, lo zucchero di canna, la quinoa e l’alga wakame imparano ogni giorno a diventare più naturali. È la Scuola di Bontà dei prodotti Sarchio. Cioccolato fondente, snack senza glutine, gallette e biscotti salgono in cattedra per insegnare ai propri ingredienti come tenersi lontano dai pesticidi chimici e vivere felici.

A Scuola di Bontà SARCHIO

I film sono stati ideati dall’agenzia THE KEY che segue la creatività del brand Sarchio da quattro anni. La direzione creativa è di Andrea Vercellino (art) e Paolo Chiabrando (copy). Le quattro storie da 30” sono state girate da Altamarea Film con la regia e l’animazione stop motion di Dario Imbrogno.

Il piano di comunicazione Sarchio “A scuola di bontà” prevede l’integrazione sinergica degli spot anche su alcune delle principali piattaforme digitali.

“Abbiamo scelto di comunicare i valori del brand Sarchio con uno spot che racconta la grande attenzione al benessere e il rispetto per la natura dei nostri prodotti. “A scuola di bontà Sarchio” è un percorso visivo e di storytelling che mette in evidenza come dall’unione di selezionati ingredienti bio nascano le nostre ricette semplici, naturali e piene di gusto”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.

Soggetto: “Amore in aula” (Protagonista: Tavolette di Cioccolato Fondente Extra con Arancia)

Soggetto: “Interrogazione” (Protagonista: Biscotti ai cereali con zenzero)

Soggetto: “Appello” (Protagonista: Snack quinoa e mirtilli rossi senza glutine)

Soggetto: “Una nuova compagna” (Protagonista: Gallette di riso e alga wakame)

Credits:

A SCUOLA DI BONTÀ (4×30”)

Cliente: Sarchio

Agenzia: The Key

Art director: Andrea Vercellino

Copywriter: Paolo Chiabrando

Casa di produzione: Altamarea Film

Regia e animazione: Dario Imbrogno

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184